SUSSIDIO PER L’ADORAZIONE EUCARISTICA DEL GIOVEDÌ SANTO A CURA DEL CENTRO DIOCESANO VOCAZIONI

Eucaristia: amore donato!

Questo il tema dello schema di preghiera per lAdorazione notturna del Giovedì Santo davanti al Repositorio, proposto dal Centro diocesano Vocazioni.

«In questora tremenda, mentre si consuma la tua agonia nellorto degli ulivi, mentre Giuda ti tradisce, mentre sei arrestato come un malfattore, noi vogliamo restarti accanto, mentre sei qui presente in mezzo a noi, vivo e vero. Fa che, ascoltando la tua voce e contemplandoti nel Sacramento dellAmore, noi restiamo sempre fedeli a te e portiamo la gioia di questo incontro ai fratelli che non ti conoscono».

””