Giubileo sacerdotale di don Vito Bufi

La celebrazione mercoledì 16 maggio, ore 20 in Cattedrale

Mercoledì 16 maggio il Vescovo Mons. Luigi Martella presiederà la celebrazione per i 25 anni di sacerdozio di Don Vito Bufi.
Nato il 18/12/1958 don Vito fu ordinato sacerdote da Mons. Antonio Bello il 16 maggio 1987.
In questi anni è stato viceparroco in alcune parrocchie, educatore al Seminario regionale, parroco all’Immacolata di Molfetta, sua parrocchia di origine e attualmente è parroco della Cattedrale di Molfetta e Amministratore del Duomo di San Corrado.
Ha ricoperto gli incarichi di Assistente diocesano di AC e direttore della pastorale famigliare; da quest’anno pastorale è direttore dell’Ufficio pastorale diocesano e dell’Ufficio scuola.
Il Signore, buono e grande nell’amore, che lo ha chiamato ad accogliere con gioia il dono del sacerdozio ministeriale, gli consenta di continuare ad essere segno della sua presenza tra la gente. Auguri!