Solenni festeggiamenti in onore di San Corrado

Molfetta, 3 - 7 luglio 2013

Dal 3 al 6 luglio

ore 18.30 Recita del Santo Rosario. Preghiere in onore di San Corrado. Celebrazione eucaristica.

Pellegrinaggio delle comunità parrocchiali secondo il seguente calendario:

3 luglio, mercoledì: S. Teresa ‘ S. Famiglia ‘ Immacolata ‘ S. Gennaro ‘ S. Giuseppe – Madonna della Rosa.

4 luglio, giovedì: Madonna della Pace ‘ S. Domenico ‘ S. Achille ‘ S. Bernardino – Madonna dei Martiri.

5 luglio, venerdì: Cattedrale – Duomo ‘ S. Cuore di Gesù ‘ Cuore Immacolato di Maria – S. Pio X.

6 luglio, sabato

Ore 20: VII Concerto ‘In honorem Sancti Conradi’ eseguito dalla Cappella Musicale Corradiana.

7 luglio, domenica

Ore 8 ‘ 10 – 12: Sante Messe.

Ore 19: Celebrazione eucaristica. Processione del Busto argenteo di San Corrado percorrendo le seguenti strade: Corso Dante ‘ Piazza Municipio ‘ Via Amente – Via Piazza – Corso Dante – Via Domenico Picca – Via S. Pansini – Piazza Vittorio Emanuele – Via S. Angelo – Corso Dante – Cattedrale. La processione sarà accompagnata dalla Bassa Musica ‘Città di Molfetta’ e dal Complesso Bandistico ‘Santa Cecilia’ di Molfetta.