UNA COMUNICAZIONE DIOCESANA INTEGRATA. SLIDES DELL’INCONTRO DEL 5 SETTEMBRE TRA L’UFFICIO COMUNICAZIONI, LE REDAZIONI DI LUCE E VITA, LEV RAGAZZI, LEV GIOVANI, E IL VESCOVO

Venerdì 5 settembre 2014, presso il Museo diocesano, si sono incontrati i componenti dellUfficio Comunicazioni sociali, delle redazioni di Luce e Vita, Luce e Vita ragazzi, Luce e Vita giovani con il Vescovo don Gino, per un momento plenario allinizio del nuovo anno pastorale.

Loccasione è stata propizia per condividere, con tutti coloro che si pongono a servizio della comunicazione in diocesi, quale sia il progetto complessivo che la diocesi è andata costruendo negli ultimi anni. Le slides allegate, presentate dal direttore dellUCS Luigi Sparapano, sintetizzano tale progetto.

””