Convegno diocesano dell’Apostolato della Preghiera

Ruvo, 22 novembre, parrocchia S. Domenico

Il convegno dell’ “Apostolato della preghiera” della diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi

si svolgerà presso la parrocchia San Domenico – Ruvo di Puglia

Sabato 22  novembre dalle ore 16,00 alle 20,00 sul tema dell’esortazione apostolica di papa Francesco Evangelii gaudium

“La gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera di coloro che si incontrano con Gesù. coloro che si lasciano salvare da lui sono liberati dal peccato, dalla tristezza, dal vuoto interiore, dall’isolamento. Con Gesù cristo sempre nasce e rinasce la gioia. in questa esortazione desidero indirizzarmi ai fedeli cristiani, per invitarli a una nuova tappa evangelizzatrice marcata da questa gioia e indicare vie per il cammino della chiesa”..

ore 16,30    Celebrazione del Vespro

ore 17,00    Relazione del diret. dioc. dell’AdP don Vincenzo Speranza

ore 18,00    Recita del Santo Rosario

ore 18,30    Celebrazione dell’eucaristia presieduta dal vescovo Mons. Luigi Martella

Servizio pullman

Giovinazzo  ore  15,45    Sant’Agostino