Adulti digit@abili. Adulti che imparano e insegnano

Ruvo 6 giugno 2015 dalle ore 16,00

Il Settore Adulti dell’AC diocesana promuove l’incontro festa diocesano come conclusione della Campagna sui nuovi stili di vita di questo anno: #CollegaMENTI rel@zioni oltre le connessioni.
L’incontro si terrà come previsto a Ruvo, presso la Parrocchia S. Domenico per il momento di preghiera iniziale, e presso l’Auditorium della Scuola Media “Carducci-Giovanni XXIII” – Via Madonna delle Grazie, per il momento di riflessione e di festa.
Il programma dell’incontro è il seguente:
  • Ore 16,00 ARRIVI E ACCOGLIENZA
  • Ore 17,00 MOMENTO DI PREGHIERA a cura di Don Fabio TANGARI Assistente Diocesano del Settore Adulti
  • Ore 17,30 “SPUNTAMI” – CHAT NON VIRTUALE TRA DUE GENERAZIONI a cura di Giulia PETRUZZELLA e Corrado LA GRASTA – Teatro dei Cipis
  • Ore 18,00 CHE ADULTO DIGITABILE SEI? a cura dell’Equipe Diocesana Settore Adulti
  • Ore 18,30 LO SAPEVATE CHE – L’Economia del Dono – a cura dell’Equipe Diocesana Settore Adulti
  • Ore 19,00 SORPRESA!!! E MOMENTO FESTA
La conclusione dell’incontro è previsto entro le ore 20,00.
Per gli aderenti delle altre città sarà garantito un servizio pullman per raggiungere Ruvo.
Per compartecipare alle spese della festa ogni aderente, indipendentemente dall’utilizzo del pullman, dovrà versare una quota di partecipazione pari ad € 5,00.
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 31 maggio p.v., compilando l’allegato modulo con l’indicazione di quanti hanno bisogno del servizio pullman.
I moduli, regolarmente compilati, possono essere inviati a mezzo mail a: adulti@acmolfetta.it, oppure consegnati a mano, unitamente alle quote di partecipazione, a:
  • Angelo Cortese n. cell. 328 8486148 per Giovinazzo;
  • Grazia Tedone n. cell. 348 5631656 per Ruvo;
  • Graziano Salvemini n. cell. 347 9420099 per Molfetta;
  • Alessio Antonelli n. cell. 349 8711346 per Terlizzi.
A breve vi sarà recapitata la locandina dell’evento e vi saranno comunicati luoghi ed orari di partenza dei pullman.
Per chiudere in bellezza l’anno associativo e perché la festa riesca, è indispensabile la presenza di tutti. Per questo vi aspettiamo numerosi e festosi come gli scorsi anni. Nell’attesa vi salutiamo fraternamente in Cristo.

Molfetta, 24 maggio 2015
Grazia, Angelo e don Fabio