Preghiere per don Mimmo

don Vito Bufi

Lo stato di salute del carissimo don Mimmo Amato, Amministratore della nostra Diocesi, colpito da ischemia cerebrale domenica scorsa, è sempre molto grave.
Si invitano, pertanto, le comunità parrocchiali e i singoli fedeli a mettersi in accorata preghiera per accompagnare questo momento di sofferenza che coinvolge tutta la nostra Chiesa Locale.
In particolare, si suggerisce di elevare, al Signore della vita, preghiere durante le Sante Messe quotidiane e durante la recita del Santo Rosario, soprattutto in questi giorni in cui ci si prepara a celebrare la Festa della Madonna del Rosario di Pompei.
L’anno pastorale che inizia, pur in questo momento difficile, trovi l’intera Diocesi (sacerdoti, religiosi e religiose, laici) pronta a continuare il cammino con la certezza di non sentirsi mai soli perché guidati da Gesù, il Buon Pastore che è sempre accanto al suo gregge.