“Sotto lo stesso cielo”. I Giovani di AC concludono il percorso formativo annuale

Domenica 26 giugno 2016

«Eccoci qui pronti a festeggiare tutti quanti “Sotto lo stesso cielo”.
La grande festa in spiaggia del settore Giovani di Azione Cattolica si avvicina inesorabilmente: domenica 26 giugno a partire dalle 19.30 tutti i giovani e giovanissimi della nostra diocesi sono invitati presso Cala Sant’Andrea a Molfetta.
Al suo secondo anno consecutivo, la festa si propone come evento conclusivo dei percorsi formativi.
Essa si compone classicamente di tre momenti: un primo momento di preghiera per ringraziare il Signore per la bellezza e la fortuna, per nulla scontate, di aver vissuto un anno intenso di formazione e di crescita spirituale; un secondo momento agapico ed un terzo momento di vera e propria festa animata grazie all’ausilio di un dj tutto quanto “associativo”.
La festa si svolgerà nella splendida cornice di questo angolo suggestivo e frequentato della nostra Molfetta, (al calar del sole ancor più affascinante!), organizzata in modo tale da aprirsi ad eventuali passanti interessati ed accattivati.
Essa, inoltre, straordinariamente sarà vissuta con i giovani e giovanissimi della Diocesi di Trani, in un’esperienza di condivisione interdiocesana assolutamente arricchente.
In spiaggia con il Settore Giovani ci saranno anche i ragazzi del Movimento Studenti della nostra diocesi e della diocesi tranese, con uno stand pieno di sorprese e gadget per tutti.
Appuntamento dunque a domenica 26 giugno, tutti quanti a puntar le stelle e a condividere la nostra gioia.»

I Vicepresidenti Katia La Marca e Leonardo de Gennaro