Percorso per persone separate, divorziate e di nuova unione

dal 18 gennaio 2017

L'auspicio del Papa perché nelle diocesi si 'realizzino adeguate iniziative di accoglienza e vicinanza a quanti, pur condividendo gli insegnamenti della Chiesa sulla famiglia, sono segnati da esperienze dolorose di fallimento e di separazione', è fatta propria dal nostro Vescovo e dalla Diocesi.
Riprendono il prossimo 18 gennaio 2017 gli incontri, programmati dall'ufficio di pastorale familiare, per quanti vivono situazioni di famiglia particolari. L’ascolto della Parola di Dio e il confronto accogliente e reciproco costituiscono il metodo di incontro per essere sempre più consapevoli della propria appartenenza alla Chiesa.
Appuntamento presso la Casa di Preghiera (Prov.Terlizzi-Sovereto) ore 20.
Info: 080.3341734.
Nel primo incontro saranno comunicate con precisione le date dei prossimi appuntamenti.
I temi che saranno affrontati sono:

Versa l'olio sulle ferite
Giornata di spiritualità