Mons. Franco Sasso celebra in cielo la sua Pasqua. Il funerale martedì 11 aprile, alle 17, parr. Cuore Immacolato di Maria

É deceduto nel pomeriggio di oggi, 10 aprile 2017

Ancora un lutto nella nostra Diocesi: nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 aprile 2017, è deceduto il carissimo Mons. Francesco Sasso, Cappellano di Sua Santità, sacerdote di Molfetta, per tutti don Franco, attualmente Rettore della chiesa di San Pietro, in Molfetta. Nè ha dato notizia il Vescovo Mons. Cornacchia che ha espresso il cordoglio suo personale, della famiglia di don Franco, del Presbiterio diocesano e di tutta la Comunità.
Nato il 01 ottobre 1929, 88 anni, ordinato il 29 giugno 1953. 64 anni di sacerdozio spesi con estrema generosità e semplicità. Dal 1954 aveva affiancato don Cosmo Azzollini nella straordinaria avventura del progetto dell'Oratorio San Filippo Neri e della parrocchia Cuore Immacolato di Maria che per lunghi anni ha servito, quasi identificandosi con essa.
Nella serata di lunedì 10, la salma sarà trasferita dall'Ospedale di Bari, ove don Franco era stato ricoverato, alla sua abitazione; martedì 11 aprile, alle ore 11,00 sarà traslata nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria dove alle ore 17,00 il Vescovo Mons. Domenico Cornacchia presiederà la liturgia esequiale.
Affidiamo l'anima fedele di don Franco al Signore Gesù e alla Vergine Maria.

L.S.