Apre a Molfetta il social market solidale

Mercoledì 25 ottobre 2017

Una progettualità lunga tre anni, ideata dall’Azione Cattolica diocesana e dal Rotary Club di Molfetta e affidata all’Associazione di Volontariato “Regaliamoci un sorriso Onlus”.

Nasce finalmente a Molfetta il Social Market Solidale, con il patrocinio del Comune di Molfetta e la partnership della Caritas diocesana, i Gruppi di Volontariato Vincenziano di Molfetta e il SERMolfetta.

Sarà inaugurato mercoledì 25 ottobre prossimo, alle 19.15 presso il salone parrocchiale di San Pio X, il primo social market attivo nei comuni della diocesi, a Molfetta in via Ten. Marzocca n. 76.
Insieme per “dare spazio alla fantasia della misericordia”!

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno:

S.E. Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo
Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta
Nunzia Di Terlizzi, Presidente diocesana di Azione Cattolica
Giuseppe Chetta, Presidente Rotary Club Molfetta
Graziano Antonio Salvemini, Presidente Associazione “Regaliamoci un sorriso” onlus
A seguire ci si recherà presso i locali del social market solidale per il taglio del nastro, in via Ten. Marzocca 76, presso la Comunità propedeutica San Vincenzo de Paoli.
La cittadinanza è invitata e sono invitati anche coloro che potrebbero dare la propria disponibilità come volontari
(email: regaliamociunsorrisoonlus@gmail.com).

INOLTRE INVITIAMO TUTTI I CITTADINI A CONTRIBUIRE ALLA VITA DEL SOCIAL MARKET SOLIDALE
MEDIANTE DONAZIONI A CARATTERE ECONOMICO E/O IN PRODOTTI DA SCAFFALE.