Opera Pia: borse di studio agli Studenti

Sabato 2 dicembre 2017

70x100_borse studio.fh11

L’Opera Pia Monte di Pietà e Confidenze di Molfetta, presieduta dall’ing. Sergio de Ceglia, fedele ai suoi scopi originari di assistenza e beneficenza, ha promosso anche quest’anno alcune Borse di Studio rivolte a studenti meritevoli.
Sabato 2 dicembre alle ore 19, presso l’Auditorium “A. Salvucci”  del Museo Diocesano di Molfetta, si terrà la Cerimonia di Consegna delle Borse di Studio:

  1. “PER IL FUTURO DEGLI STUDENTI”, per gli Studenti che hanno conseguito la Maturità nell’Anno Scolastico 2016/17;
  2. “L’Opera Pia  Prof. LUCIANO A. CATALANO” riservate ai laureati presso il Politecnico di Bari;
  3. “MONS. LUIGI MARTELLA: il progresso morale, sociale ed economico degli uomini di domani” riservate ai laureati presso il Dipartimento di Giurisprudenza e di Scienze Politiche dell’Università A. Moro di Bari.
    Alla cerimonia interverranno il Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi S.E. Rev.ma Mons. Domenico Cornacchia, il Rettore del Politecnico di Bari Prof. ing. Eugenio di Sciascio, il prof. avv. Raffaele Coppola, Direttore del Centro di ricerca “Renato Baccari” nel Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Bari “Aldo Moro” e Promotore di giustizia della Corte d’Appello dello Stato Città del Vaticano, il prof. avv. Gianpiero Balena, ela prof.ssa Antonietta Damato del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”,  e altre autorità accademiche delle Facoltà di Medicina, Chimica e Tecnologie farmaceutiche dell’Università di Bari, del Politecnico di Bari, delle università di Lecce, di Foggia e del Molise.