Santa Messa per i non vedenti

Molfetta, 13 dicembre 2017

Gent.ma amica/o
Come ben sai, Il Movimento Apostolico Ciechi è un’associazione di fedeli laici, ciechi e vedenti, per il servizio all’uomo, alle persone associate, alle comunità ecclesiali e alle comunità civili. Il nostro impegno è di:

• essere testimoni autentici della nostra Fede in Gesù Risorto, speranza del mondo;
  • offrire la nostra collaborazione alla missione della Chiesa cattolica;
  • realizzare partecipazione, condivisione ed inclusione.

Da quest’anno – visto il mio mandato di vicario parrocchiale nella comunità dell’Immacolata – ci ritroveremo presso la parrocchia dell’Immacolata nella nostra Molfetta, per riprendere il nostro cammino formativo.
Ti aspetto mercoledì 13 dicembre alle ore 18,30 per vivere insieme la festa di S. Lucia, protettrice dei non vedenti. Celebreremo insieme la s. Messa e poi ci fermeremo per un momento festa insieme.
Sono certo che vorrai camminare con me alla sequela di Gesù che è venuto a rivelarci il volto misericordioso di Dio.

Molfetta 6 dicembre 2017

Sac. Franco Sancilio