Te Deum a Molfetta e celebrazioni del Vescovo nel carcere di Trani e nelle altre città

dal 31 dicembre al 7 gennaio

Come già annunciato sul foglio “Servire con gioia”, comunichiamo le celebrazioni del Vescovo fra il 31 dicembre e il 7 gennaio

  • domenica 31 dicembre 2017  il vescovo presiede la celebrazione eucaristica di ringraziamento di fine anno e il canto del Te Deum in Cattedrale, a Molfetta (ore 18.30)
  • lunedì 1 gennaio 2018: Maria Madre di Dio – 51a giornata mondiale della pace “Migranti e rifugiati: uomini e donne in cerca di pace”. Il vescovo presiede la celebrazione eucaristica nella Concattedrale di Giovinazzo (ore 11.30). La veglia diocesana per la pace è fissata per domenica 28 gennaio, a Terlizzi.
  • Sabato 6 gennaio: Epifania di Gesù – Giornata dell’infanzia missionaria. Il vescovo presiede la celebrazione eucaristica nella Concattedrale di Ruvo (ore 12.00)
  • Domenica 7 gennaio: Il vescovo presiede la celebrazione eucaristica nella festa del Battesimo di Gesù presso il carcere di Trani (9,00); celebra l’eucaristia e amministra il sacramento del battesimo nella Concattedrale di Terlizzi (ore 11.00)