Giovinazzo: Presepe vivente cittadino

Ultime rappresentazioni il 29 dicembre e 5 gennaio

“Si fece carne”. 132 figuranti, provenienti dalle parrocchie, dalla Comunità Francescana e da altre realtà di Giovinazzo, al presepe vivente messo in scena con grande successo martedì 26 dicembre.

Il presepe vivente, arricchito dai dialoghi, è realizzato in un grande spazio, al centro di Giovinazzo, che si estende dal giardino dell’Istituto Vittorio Emanuele agli spazi dell’Oratorio San Giovanni Paolo II della Parrocchia San Domenico; sono stati 1500 i visitatori nella prima serata e si replicherà il 29 dicembre e il 5 gennaio, con inizio alle ore 18,30 (Ingresso Piazza Garibaldi, lato istituto) e chiusura fila alle 21,30.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Giovinazzo, dalla Città Metropolitana di Bari e dalla Pro Loco, è stata realizzata grazie alla collaborazione di tutti, sotto la direzione artistica di Saverio Amorisco.