Visita del Papa: iscrizione dei partecipanti

A breve la possibilità di iscriversi

Si comunica che, contrariamente a quanto diffuso dalla stampa locale, le iscrizioni per la partecipazione alla Messa del Papa saranno attive, tramite piattaforma apposita, nei prossimi giorni, raggiungibile mediante link dal sito diocesano o da quello del Comune di Molfetta. Da detta piattaforma sarà possibile iscriversi come singoli e come gruppi secondo le procedure ivi descritte. L’informazione relativa alla chiusura datata 6 aprile è stata erroneamente desunta da un sito parrocchiale che reca informazioni interne solo alla parrocchia.

Per ogni informazione ufficiale invitiamo a consultare esclusivamente la pagina www.diocesimolfetta.it/papafrancescoamolfetta o il sito che il Comune di Molfetta sta approntando.