Nuove nomine e conferme di incarichi in Diocesi

Rese note dal vescovo il 14 settembre 2018

Il Vescovo S. E. Mons. Domenico Cornacchia ha rese note le nuove nomine e le conferme di alcuni incarichi in Diocesi che si aggiungono a quelle del 15 giugno scorso:

Parroci

• don Raffaele Gramegna alla parrocchia S. Giuseppe, Molfetta (ingresso il 30 settembre 2018)
  • don Luigi Caravella alla parrocchia S. Giuseppe, Giovinazzo (ingresso l’8 ottobre 2018)

Altre nomine e conferme:

• don Vincenzo Sparapano nominato Rettore del Seminario vescovile, Molfetta
  • fra Nicola Violante ofm, vicario parrocchiale alla Madonna dei Martiri, Molfetta
  • diacono don Dario Vacca collaboratore alla parrocchia S. Giuseppe, Molfetta
  • fra Vincenzo Marchese, rettore alla chiesa S. Giacomo (Adorazione eucaristica), Ruvo;
  • don Fabio Tangari confermato Cancelliere Vescovile;
  • Luigi Sparapano confermato direttore Ufficio Comunicazioni sociali e direttore responsabile di Luce e Vita;
  • Michelangelo Parisi nominato vicedirettore Ufficio Comunicazioni sociali;
  • don Michele Del Vecchio confermato Assistente spirituale diocesano Gruppi di Preghiera di S. Pio da Pietrelcina.

A tutti i sacerdoti e laici coinvolti il ringraziamento sincero per la disponibilità a servire il Signore e la Chiesa lì dove il Vescovo li invia.

Un particolarissimo ringraziamento, carico di riconoscenza e di preghiera, va a don Giovanni Monaco e a tutta la Comunità dei Salesiani di Molfetta, presente da 70 anni nella parrocchia San Giuseppe, riferimento educativo per diverse generazioni e centro di animazione dell’intero quartiere.