Social market solidale: prima anno di attività

Venerdì 19 ottobre 2018

Apriva le porte un anno fa, il 25 ottobre 2017, l’esperienza del Social Market Solidale, una progettualità lunga tre anni, ideata dall’Azione Cattolica diocesana e dal Rotary Club di Molfetta e affidata all’Associazione di Volontariato  “Regaliamoci un sorriso Onlus”, con il patrocinio del Comune di Molfetta e la partnership della Caritas diocesana, i Gruppi di Volontariato Vincenziano di Molfetta e il SERMolfetta.

Tempo di bilanci e prospettive per una realtà ormai riconosciuta sul territorio, in via Ten. Marzocca, 76 a Molfetta, punto di riferimento di numerose famiglie che lì trovano la possibilità di scegliere gli aiuti materiali di cui necessitano.

Il Rotary Clud di Molfetta, il Social Market Solidale e l’Azione Cattolica diocesana invitano ad un incontro di bilancio venerdì 19 ottobre, ore 19,30 presso il Garden Hotel di Molfetta, che ha per tema:

Social Market Solidale: da un’idea alla realtà. Primo anno di attività sul territorio.

L’incontro è aperto a tutti.