XI Convegno diocesano dei Gruppi di Preghiera di S. Pio da Pietrelcina

Sabato 24 novembre 2018

Sabato 24 novembre, nella parrocchia S. Achille, in Molfetta, i Gruppi di Preghiera di San Pio da Pietrelcina sono convocati per il convegno diocesano, nel contesto del giubileo per il primo centenario della stimmatizzazione e del cinquantesimo del beato transito del Santo del Gargano sul tema Santìficati e santifica” (San Pio).
A guidare la riflessione sarà il M. R. Padre Carlo Maria Laborde, ofm, capp., Guardiano del Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina in San Giovanni Rotondo:
ore 16.00 – raduno dei Sigg. Convegnisti presso la Parrocchia S.Achille in Molfetta;
ore 16.15 – saluto e preghiera introduttiva dell’Assistente Diocesano, Sac. Michele Del Vecchio;
ore 16.30 – relazione del M. R. Padre Carlo Maria Laborde;
ore 18.00 – recita comunitaria del Santo Rosario ;
ore 18.30 – solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Domenico Cornacchia, vescovo;
ore 20.00 – saluti e partenze.
La partecipazione è aperta a tutti, anche a quanti, pur non facendo parte dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio. Sarà disponibile il servizio pullman da Ruvo – Parrocchia san Michele Arcangelo ore 15.15 precise; da Terlizzi – c/o Petite Maison – ore 15.30 precise.