Call dei Giornalisti e delle Testate giornalistiche di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Terlizzi

Entro il 10 gennaio 2019

Con la celebrazione del 15 gennaio 2019, alle ore 19,30 nella Cattedrale di Molfetta, S.E. Mons. Domenico Cornacchia dà inizio alla Visita pastorale, “non un’ispezione o un fatto burocratico e neppure una serie di celebrazioni ed eventi esteriori”. Piuttosto  “un momento speciale ed unico per il Vescovo che nell’esercizio del suo ministero … visita il suo popolo”.

Nella prima fase il Vescovo visiterà gli ambiti e le categorie civili delle quattro città, poi, a seguire le parrocchie. Tra i primi incontri, il 24 gennaio 2019, Mons. Cornacchia incontrerà tutti gli Operatori della Comunicazione (Direttori, Giornalisti, Foto/videoreporter, Collaboratori…) delle testate attive nella quattro città della Diocesi.

A tal fine l’Ufficio Comunicazioni Sociali promuove una call di tutte le testate presenti nelle quattro città.  Chiediamo quindi di rispondere al seguente questionario di monitoraggio, entro il 10 gennaio 2019, sia come singoli operatori sia come testata. In caso di più testate, compilare il questionario per ciascuna di esse. Seguirà una successiva mail con il programma dell’incontro del 24 gennaio prossimo.
Grazie per la disponibilità.

Clicca qui per il questionario