24 ore per il Signore, nelle città

29-30 marzo 2019

Da qualche anno viene proposto questo appuntamento di preghiera nel tempo di quaresima, voluto da Papa Francesco. Il tema 2019 è “Neppure io ti condanno” (Gv.8,11).

Le Vicarie della Diocesi hanno predisposto i seguenti momenti ad iniziare venerdì 29:

• Molfetta: parrocchia S. Cuore di Gesù ore 19,30 catechesi quaresimale, a seguire “Tempo per le confessioni”. Saranno presenti le reliquie di San Pio da Pietrelcina;
  • Ruvo di Puglia: chiesa di S. Giacomo ore 9-13 e 16-24 adorazione eucaristica e confessioni;
  • Giovinazzo: chiesa S. Francesco ore 19 Vespri, Esposizione del SS.mo e Confessioni fino alle 22; sabato, Lodi alle 9, esposizione e confessioni fino alle 12, conclusione con l’Ora media.
  • Terlizzi: parrocchia S. Maria di Sovereto, ore 18,30 Celebrazione eucaristica ed esposizione del Santissimo; ore 20,00 Liturgia penitenziale e adorazione eucaristica.

Tutti i fedeli sono invitati a dedicarsi alcuni momenti di più intensa spiritualità in preparazione alla celebrazione dei riti pasquali.