70, 50 e 25 anni di sacerdozio

Giubileo sacerdotale

Gioia e gratitudine al Signore per gli importanti traguardi raggiunti da quattro sacerdoti della Diocesi:

• Mons. Francesco Gadaleta, di Molfetta, raggiunge i 70 anni di sacerdozio il prossimo 10 luglio; questa sera, 28 giugno, solennità del S. Cuore di Gesù, S. Messa presso la parrocchia S. Cuore, in Molfetta.
  • Mons. Pietro Amato, di Molfetta ma vive a Roma, celebrerà il Giubileo sacerdotale, 50 anni, domenica 30 giugno, alle 12 nella Cattedrale di Molfetta.
  • don Pietro Rubini, di Terlizzi, festeggia il 25° sabato 29 giugno, alle 19,30, nella parrocchia S. Domenico di Giovinazzo.Le celebrazioni saranno presiedute dal Vescovo Domenico.
  • Auguri anche a don Nino Prisciandaro, di Terlizzi, per il suo 25°.

Il settimanale diocesano Luce e Vita di domenica 30 giugno, dedica un’ampia intervista ai festeggiati.