Eventi cittadini

Terlizzi: “Corri col Carro 2019”

Venerdì 2 agosto 2019

Manifesto "Corri col carro 2019"

Manifesto "Corri col carro 2019"In vista della manifestazione “Corri col Carro 2019”, l’Ufficio diocesano per la Pastorale del Tempo Libero – Turismo – Sport – Pellegrinaggi, diretto da don Roberto de Bartolo, ha inviato una lettera alle parrocchie con  cui si manifesta l’adesione all’iniziativa promossa dall’associazione sportiva Planet Gym e dal Team “Corri col Carro” col Patrocinio del Comune di Terlizzi. L’evento sportivo richiede di partecipare ad una gara podistica serale non competitiva che si svolgerà a Terlizzi il 2 agosto 2019 su due percorsi urbani di 5 e 10 km. Per partecipare occorre recarsi di persona presso la sede in Corso Vittorio Emanuele, 81, in Terlizzi, dove poter effettuare la propria iscrizione al costo di 10,00 euro. Sono invitate tutte le comunità parrocchiali e associazioni ecclesiastiche a prendere parte all’evento sportivo.
Modulo iscrizione