Movimento Studenti di AC

Back to school

Venerdì 20 settembre presso la Parrocchia San Giuseppe a Giovinazzo, alle ore 19:30

Venerdì 20 settembre il MSAC diocesano (Movimento Studenti di Azione Cattolica) dà appuntamento a tutti gli studenti per “Back to School“, momento di preghiera che segna l’inizio del nuovo anno scolastico/accademico degli studenti.

L’evento si terrà venerdì 20 settembre presso la Parrocchia San Giuseppe a Giovinazzo, alle ore 19:30. Se la scuola o l’università, lo studio, i compiti, le interrogazioni, gli esami prendono buona parte del tempo, meglio imparare a usarlo bene, condividendo l’esperienza scolastica/universitaria con gli altri.

L’appuntamento è rivolto a tutti gli studenti di scuola superiore e a tutti gli studenti universitari, per vivere insieme un’occasione di incontro e condivisione, perché la scuola e l’università sono anche e soprattutto luoghi di relazione, oltre che di conoscenza e formazione.

L’ingresso è libero e ogni partecipante può portare il proprio zaino per la benedizione.

Alessandra, Antonio, don Luigi e l’équipe diocesana MSAC