Chiesa locale

Il Cammino di don Tonino. Seconda tappa: CASA Ruvo -Terlizzi

Domenica 3 novembre 2019

Dopo la grande partecipazione alla prima tappa del Cammino, lo scorso 22 settembre, da Molfetta alla Comunità C.A.S.A., il secondo appuntamento è previsto domenica 3 novembre, in prossimità dell’anniversario dell’ordinazione episcopale del Servo di Dio (30 ottobre 1982). Gli iscritti sono 144.
Si camminerà dalla Comunità C.A.S.A. a Terlizzi per altri 21 km.
Il ritrovo è previsto alla Comunità C.A.S.A alle ore 7.45 con un momento di preghiera, per poi partire tutti insieme verso Terlizzi. Dopo 9 km si sosterà presso il complesso medievale di Cesano per rinfrancarsi con l’intervento musicale a cura di Giovannangelo De Gennaro.
Si proseguirà fino a raggiungere il Santuario della Madonna di Sovereto per consumare il pranzo a sacco.
Qui sarà celebrata la santa Messa presieduta da Mons.Cornacchia alle ore 15, a conclusione della quale si riprende il cammino fino a Terlizzi.
Per gli spostamenti di partenza e rientro è previsto il servizio navetta gratuito (purtroppo esauriti tutti i posti):

Luoghi e orari definiti per la navetta:
– ore 6.45 partenza pullman da piazza Garibaldi a Molfetta, ingresso Seminario Vescovile
– ore 7.00 via Terlizzi c/o Ospedale don Tonino Bello
– ore 7.15 corso Garibaldi c/o ex Banco di Napoli – Terlizzi
– ore 7.30 piazza Bovio c/o parrocchia san Domenico – Ruvo di Puglia
– ore 7.45 arrivo presso la Comunità CASA
– ore 17.00 partenza pullman da corso Garibaldi c/o ex Banco di Napoli – Terlizzi

Ulteriori info a: pellegrini@camminodidontonino.it