Pastorale scolastica

Modulo firma in ingresso

Modulo firma in uscita

Allegati:

Modulo di gradimento on line
Bibliografia Progetto didattico L’arte di essere umani
AA. VV., Metafisica e Persona, in «Rivista Formazione Lavoro Persona», VIII, 23 (2018)

L’Ufficio di pastorale scolastica comunica che la tavola rotonda prevista per il 16 aprile 2020 a conclusione del primo anno del Corso di formazione per docenti: L’arte di essere umani. AREUMA-CPD-PROGRAM 2019-2021 è stata posticipata a giovedì 30 aprile 2020, dalle ore 18.30, e potrà essere seguita in diretta streaming su www.diocesimolfetta.it dove sarà anche disponibile un modulo di firma all’inizio e alla fine dell’incontro.

Programma:

Saluti:
Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi
Avv. Mimma Gattulli, Segretario Generale del Consiglio Regionale della Puglia
Prof.ssa Maria Teresa Santacroce, Responsabile della Società Italiana di Scienze Umane e Sociali di Bari (SISUS)
Prof.ssa Maria Rosaria Pugliese, Dirigente I.I.S.S. “Mons. Antonio Bello” di Molfetta

Durante l’incontro interverranno:
dott.ssa Viviana De Angelis, Dottore di Ricerca in Scienze delle Relazioni Umane presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
dott. Ignazio Floriano, Medico anestesista, Presidente del Centro CAV “Granello di Senape” di Ruvo di Puglia
dott.ssa Raffaella Scarongella, Responsabile del Centro CAF “Chiara Corbella Petrillo” di Ruvo di Puglia

Modera: don Pasquale Rubini, Docente di Filosofia presso la Facoltà Teologica Pugliese di Bari

Si prega di prendere nota ed essere presenti su questo sito, senza bisogno di dover scaricare nulla. Sarà attivato un modulo on line per la presenza.

don Pasquale Rubini e dott.ssa Viviana De Angelis
Responsabili Scientifici del Progetto