Chiesa locale

Ordinazione diaconale di Ignazio de Nichilo e Massimiliano De Silvio

Sabato 5 settembre 2020

Sabato 5 settembre 2020, nella Cattedrale di Molfetta alle 19,30, S.E. Mons. Domenico Cornacchia, mediante l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria, ordina diaconi gli accoliti Ignazio de Nichilo e Massimiliano De Silvio. La Messa sarà trasmessa in diretta su Tele Dehon (can.18 e 518) e in streaming su www.teledehon.it.
Ignazio de Nichilo, 27 anni, della parrocchia Immacolata in Molfetta, svolge il suo ministero presso la parrocchia Madonna della Rosa. Collabora con l’Ufficio
diocesano per la Pastorale della Famiglia.
Massimiliano De Silvio, 32 anni, ruvese, della parrocchia San Domenico, svolgerà il suo ministero presso la Parrocchia San Giovanni Battista de’ Rossi in Roma- Settore Est, in quanto inizierà in autunno gli studi
di Licenza in Teologia Spirituale presso la Pontificia Università Gregoriana in Roma.
Venerdì 4 settembre 2020, alle ore 20.00 presso la parrocchia San Domenico in Ruvo di Puglia, Veglia di preghiera vocazionale in preparazione all’ordinazione diaconale e declaratio dei due giovani ordinandi. Ci uniamo nella preghiera a Dio perché alimenti e custodisca la vocazione di questi nostri giovani.