Ufficio Missionario

Ultimi appuntamenti dell’Ottobre Missionario

25 e 29 ottobre 2020

Questa domenica, 25 ottobre, saremo a #TERLIZZI per la ๐— ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ ๐—บ๐—ถ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ.
๐Ÿ”น๏ธ ore 18 intronizzazione dell’icona pellegrina di ๐‘ด๐’‚๐’“๐’Š๐’‚, ๐’Ž๐’‚๐’…๐’“๐’† ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐‘ด๐’Š๐’”๐’”๐’Š๐’๐’๐’† e rosario missionario
๐Ÿ”น๏ธ ore 18.30 Santa Messa
Per partecipare alla celebrazione si osserveranno le norme anticontagio e il numero di posti a sedere disponibili.
Giovedรฌ 29 ottobre ore 19.30 ritorna โ€œAbbracciAMOndo โ€“ speciale Ottobre Missionarioโ€.
Lโ€™appuntamento web del Centro Missionario Diocesano, realizzato in collaborazione con lโ€™Ufficio Comunicazioni Sociali, che consente di ascoltare le voci di chi ha fatto della Missione il suo stile di vita.
Tanti gli ospiti in scaletta:
Antonio Casarola, educatore della cooperativa Oasi 2 e coordinatore della comunitร  C.A.S.A., ci parlerร  della sua #missione.
Fra Giuseppe Lanzellotti, frate cappuccino della provincia di Bari ed originario di #Giovinazzo,ย missionario in #Albania da 5 anni.ย Intrecceremo con lui il filo del #DIALOGO
E altri testimoni…

La diretta sarร  trasmessa sulla pagina Facebook del Centro Missionario – Diocesi e sulla pagina fb e Youtube della nostra Diocesi.