Anspi Puglia

Incontri di formazione on line per animatori ANSPI

Dal 9 novembre 2020

Anspi autunno 2020Dal 9 di novembre al 4 dicembre 2020,​ ANSPI propone ogni sera,​ dalle 18.30 alle 19.30,​ un incontro formativo online, per animatori ed educatori di Oratorio e attività estive, sui contenuti formativi del Menù dei Bisogni Formativi Oratorio 20.20.
​In allegato la locandina con il calendario degli incontri e il Menù della formazione ANSPI.
Sarà un modo per formarsi su temi fondamentali dell’essere animatori, quest’anno online, incontrando ogni sera un formatore ANSPI diverso e per trascorrere insieme un’oretta al fine di sostenerci nella cura educativa dei ragazzi e dei giovani, in questo periodo particolare.
Per partecipare​ sarà​ sufficiente visitare l’Home page della piattaforma formativa ANSPI​ formazione.anspi.it, cliccare sulla locandina che vedete in allegato, e sarete indirizzati alla pagina dei 20 incontri.​
Ogni giorno cliccherete sul link del rispettivo incontro e vi collegherete direttamente a Zoom.
CHIEDIAMO, quando Vi collegherete a Zoom, di ACCEDERE all’incontro, inserendo NOME, COGNOME e EMAIL, nel momento in cui VI COLLEGATE. È importante: è l’unica procedura di iscrizione che Vi chiediamo per partecipare a questo ciclo di incontri.
Gli incontri sono​ gratuiti​ e potete invitare a parteciparVI coloro che ritenete possano essere interessati, secondo le indicazioni qui illustrate.
Potranno essere richiesti​ attestati​ validi per i crediti formativi scolastici, scrivendo a​ formazione@anspi.it​ e indicando il proprio NOME, COGNOME, LUOGO E DATA DI NASCITA, ORATORIO e ZONALE ANSPI o DIOCESI.
Per potere​ rivedere gli incontri in differita,​ si potrà accedere alla piattaforma formativa​ formazione.anspi.it, facendo il LOGIN a partire dal 7 dicembre 2020. Chi possiede già credenziali potrà accedere con le proprie credenziali, oppure ci si potrà registrare come “nuovo utente”, compilando un form in piattaforma. Sarà inoltre necessario per accedere alla visione degli incontri che la piattaforma riconosca il vostro numero di tessera ANSPI.​
Se non siete tesserati e desiderate farlo scrivete a​ formazione@anspi.it​ per delucidazioni.
Per PARTECIPARE in DIRETTA, non serve compilare nessun form, e non serve numero di tessera. Solo collegarsi a​ formazione.anspi.it​ e cliccare sulla locandina 20×20.
Vi aspettiamo lunedì 9 novembre per una nuova avventura insieme,
Lo Staff Formazione ANSPI