Chiesa locale

Via Crucis cittadina a Terlizzi

Diretta streaming alle ore 19:30 a cura dell'Associazione Festa Maggiore Terlizzi

via_crucis_terlizzi_2021

via_crucis_terlizzi_2021Come ogni anno, con l’avvicinarsi della Pasqua, la città di Terlizzi si ritrova a vivere un momento comunitario, di riflessione e meditazione degli ultimi istanti della vita terrena del Signore, celebrando la Via Crucis cittadina.

 

A motivo della situazione pandemica, e delle conseguenti restrizioni, non sarà possibile percorrere “fisicamente” questo cammino. Tuttavia le Associazioni Laicali e le Confraternite, insieme ai Sacerdoti della Vicaria di Terlizzi, hanno ritenuto opportuno non rinunciare a questo momento forte di preghiera, di fede e devozione.

 

Per tanto lunedì 29 Marzo alle ore 19:30 presso la Concattedrale di Terlizzi il Vescovo S. E. Mons. Domenico Cornacchia presiederà il pio esercizio della Via Crucis.

 

Il momento di preghiera si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti e per permettere una maggiore partecipazione, in modo particolare per i nostri fratelli ammalati, sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’ Associazione Festa Maggiore Terlizzi.