Incontro animatori parrocchiali della Comunicazione in vista della visita pastorale

venerdì 13 Settembre

In occasione della visita pastorale del Vescovo alle parrocchie, che inizierà in ottobre, la redazione intende pubblicare un paginone dedicato a ciascuna comunità parrocchiale nella domenica che apre o conclude la visita stessa. Per realizzarlo è necessaria la collaborazione della parrocchia stessa, per cui convochiamo un animatore parrocchiale della comunicazione (o un referente parrocchiale) all’incontro in cui sarà presentato il progetto editoriale: venerdì 13 settembre 2019, ore 17 (non alle 19) presso i locali della parrocchia S.Achille in Molfetta. Si invitano i Parroci a garantire la presenza di un rappresentante.

13/09/2019 17:00
13/09/2019 18:00