Da 12 a 16 i posti in Caritas diocesana per il Servizio Civile

Scadenza del bando prorogata al 23 aprile 2015

É pervenuta alla Caritas dicoesana la notizia dell’integrazione sui progetti di servizio civile che vede approvato, nella nostra diocesi, anche il progetto che si realizzerà nella Casa d’accoglienza “don Tonino Bello” a Molfetta.
Con il progetto dal titolo “I Care”, che vedrà coinvolti 4 giovani volontari all’interno della Casa d’accoglienza “don Tonino Bello” a Molfetta, in attività di sostegno e ascolto a favore di adulti in situazioni di disagio, passano così da 12 a 16, in totale, i posti disponibili sulle quattro città della diocesi

Il link del bando è
www.caritasitaliana.it/pls/caritasitaliana/v3_s2ew_consultazione.mostra_pagina?id_pagina=5692 dove poter trovare tutte le informazioni.

La scadenza per le domande da parte dei giovani sono le ore 14.00 del 23 aprile 2015 (non più il 16…c’è stata una proroga).

É IMPORTANTE SAPERE CHE:

Il Bando prevede nella nostra diocesi 16 posti per giovani da impiegare nel servizio civile:
I Progetti della diocesi sono due:
12 presso le sedi Caritas di Ruvo, Giovinazzo e Terlizzi, per quanto riguarda il settore SERVIZI AI MINORI,
4 presso la Casa di Accoglienza “don Tonino Bello” di Molfetta, per attività di sostegno e ascolto a favore di adulti in situazioni di disagio.

Possono presentare domanda i giovani dai 18 anni compiuti ai 29 non compiuti.
Le domande vanno inviate o tramite Raccomandata al seguente indirizzo:
Caritas Diocesi Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, Piazza Giovene 4 – 70056 MOLFETTA (Ba)
oppure consegnata a mano presso la portineria di Piazza Giovene 4 -Molfetta al Signor Onofrio Sgherza dal lunedi al sabato dalle ore 9 alle ore 12.