Convocazioni per selezione Servizio Civile in Caritas – Bando 2018

La Caritas Diocesana ha reso note le date per le selezioni dei progetti del Servizio Civile Universale

Si comunica che i candidati sono invitati a presentarsi per le procedure selettive che si svolgeranno nei giorni 6 e 7 novembre 2018.

“CORSO PROPEDEUTICO”  –  6 NOVEMBRE 2018 alle ore 9.30

“COLLOQUI INDIVIDUALI” –  6 e 7 NOVEMBRE 2018 secondo calendario

Gli incontri previsti si svolgeranno presso la sede dell’Ufficio Caritas Diocesana,  in piazza Giovene n. 4 a Molfetta.

Si ricorda che la partecipazione alle procedure selettive è obbligatoria.

Il candidato che non si presenta il giorno stabilito è escluso per non aver completato la relativa procedura (entrambe gli appuntamenti sono obbligatori).

Tutti i candidati sono invitati a rispettare al massimo la puntualità.

Le spese di viaggio per raggiungere la sede sono a totale carico del partecipante.

Le procedure selettive si svolgeranno conformemente al sistema di reclutamento e selezione accreditato, come stabilito da progetto.

Per eventuali comunicazioni o chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Servizio Civile della Caritas Diocesana, Pisani Mariachiara, all’indirizzo email: caritasmolfetta@libero.it  o al num. 392.7623315

Avviso pubblicato il 15.10.2018 alle ore 20.00

CaritasMolfetta_Bando SCU2018_Calendario_Colloqui Individuali