Caritas diocesana

Il Vescovo incontra gli ospiti e gli operatori della Casa d’Accoglienza Don Tonino Bello

Attualmente sono diversi gli ospiti della casa, provenienti da Italia, Romania, Nigeria e Cuba

La vita nella Casa d’Accoglienza Don Tonino Bello prosegue a gonfie vele. L’opera segno della Caritas diocesana, situata in via Carlo Pisacane 95/T a Molfetta, attualmente accoglie diversi ospiti proveniente da differenti Paesi, tra i quali oltre l’Italia anche la Romania, la Nigeria e Cuba. La vita comunitaria nella casa è sempre in evoluzione ed è diventata ancora più movimentata e colorata da quando è stata accolta una famiglia con due splendidi bambini di cui gli operatori si prendono cura. La giornata di sabato 22 agosto 2020, però, è stata più speciale e movimentata del solito per via della visita di S.E. Mons. Domenico Cornacchia e del Vicario Generale Don Raffaele Tatulli, accompagnati dal direttore della Caritas diocesana Don Cesare Pisani e il vicedirettore Edgardo Bisceglia. Il nostro Vescovo e il Vicario hanno salutato gli ospiti e gli operatori della Casa d’Accoglienza Don Tonino Bello condividendo con loro un momento di aggregazione e scambio reciproco, un incontro che è stato fonte di conoscenza e arricchimento. La loro visita ha reso gioiosa la vita nella casa che ha sempre le porte aperte per l’accoglienza.