Incontro diocesano dei fidanzati

Domenica 17 febbraio 2019, ore 9,00-13,00 Parrocchia Madonna della Pace - Molfetta

Domenica 17 febbraio in prossimità della festa di San Valentino, la Chiesa diocesana offre a tutti i giovani fidanzati che si sposano nell’anno in corso un momento di incontro conviviale e di fraternità.

È un’occasione di confronto e di riflessione sui valori fondanti il matrimonio sacramento. A partire dall’amore umano i futuri sposi sono chiamati a vivere la loro Coniugalità a immagine di Cristo sposo.  L’incontro vedrà la presenza del nostro vescovo, Mons. Domenico Cornacchia, che celebrerà la S. Messa alle 12,00, e del dott. Michele Ciccolella, psicologo, che offrirà la riflessione, alle 10,00.

L’appuntamento è presso la parrocchia Madonna della Pace di Molfetta dalle ore 9:30 alle ore 13:00.