8^ edizione della “Savio in bici”. Una vita al top

Molfetta, 6 maggio 2018

L’Associazione dei Salesiani Cooperatori, in collaborazione con l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Molfetta, organizzano per domenica 6 maggio 2018, la 8^edizione della  “Savio in bici – Una vita al top”.
Il programma della giornata sarà il seguente:

Ore 08:30 Ritrovo presso la parrocchia “San Giuseppe”;

Ore 09:00 Partenza per il Casale di Zappino (Madonna di Zappino);

punto ristoro presso l’ipermercato “Mongolfiera” organizzato dagli sponsor e a seguire Santa Messa presso la Madonna di Zappino.

Subito dopo il pranzo al sacco, nel primo pomeriggio, gli animatori dell’Oratorio organizzeranno simpatici giochi, tradizionali e non, che coinvolgeranno tutte le famiglie, i giovani e i ragazzi.

Intorno alle ore 16,00 partenza per Molfetta (sempre in bicicletta) con arrivo previsto per le ore 17,00 in Piazza Don Bosco.

Qui, come da tradizione, verranno estratti, tra tutti gli iscritti alla manifestazione, ricchi premi offerti dagli sponsor, ed una favolosa bicicletta.

Per informazioni rivolgersi presso la parrocchia San Giuseppe tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.30