Ci metto la faccia! Abbonamento a Luce e Vita per il 2019

Entro febbraio 2019

Spot per la campagna abbonamenti 2019.
Il direttore responsabile Luigi Sparapano spiega perché non rinunciare al giornale.

«Vorrei tanto che questo strumento cartaceo, che oggi si accompagna ad altri strumenti attivi in Diocesi, fosse sempre più sostenuto, tenuto in grande considerazione perché i nostri Lettori possano trovarne giovamento. Vorrei che sempre più Luce e Vita entrasse nelle nostre case e nella quotidianità; sosteniamolo con la lettura, magari fornendo alla direzione contributi preziosi; ma sosteniamolo anche con la diffusione, portiamolo nelle case, sul posto di lavoro, sui mezzi di trasporto, nei luoghi di ritrovo… Anche le persone che vivono fuori Diocesi chiedono il giornale, per cui esso deve continuare ad essere un ponte oltre i recinti. Che Luce e Vita diventi Luce è Vita. La nostra testimonianza, cioè, può e deve portare un rinnovamento nella vita propria e degli altri.» (Mons. Domenico Cornacchia)

Clicca qui per sottoscrivere un abbonamento

Settimanale cartaceo € 28

Settimanale digitale € 20

Settimanale più Luce e Vita Documentazione (semestrale) € 45.

Entro il mese di febbraio!