Luce e Vita

Eventi e notizie dalle parrocchie, associazioni e movimenti

Disponibile il modulo on line

Alla ripresa dell’anno pastorale riprende anche a pieno ritmo l’impegno sul piano della comunicazione. Dal 1° settembre anche Luce e Vita torna sul cartaceo dopo la pausa estiva, limitata alle notizie on line.
Per aumentare il flusso di notizie tra parrocchie, associazioni e movimenti della Diocesi, la redazione mette a disposizione un modulo, sempre accessibile dalla home page del sito diocesano, in cui segnalare le informazioni essenziali relative ad eventi ed esperienze in cantiere o già espletate. Esse saranno pubblicate sul sito diocesano e/o sul giornale cartaceo, in base alla tipologia e ai tempi. propongono e che potranno essere quindi pubblicate sul sito o sul settimanale diocesano.
Si fa presente che per la pubblicazione sul settimanale Luce e Vita deve essere fatta in tempo utile, il giornale viene chiuso il lunedì precedente la domenica di pubblicazione.
Grazie per la collaborazione.

Vai al modulo