In preghiera per per Charlie Gard

Venerdì 7 luglio, ore 20, parrocchia S. Pio X

Molfetta aderisce alla rete europea di preghiera per Charlie Gard.
L'appuntamento è per Venerdì 7 luglio, presso la Chiesa San Pio X, alle ore 20. Charlie è un bambino inglese di 10 mesi affetto da una rara malattia genetica. I genitori  hanno raccolto i fondi necessari per portarlo negli Stati Uniti per una cura sperimentale ma i medici, i giudici inglesi e la Corte Europea dei diritti dell'Uomo ritengono che vadano staccati i sostegni vitali.
Pregheremo per Charlie e i genitori, per scongiurare che in futuro si possano sopprimere per legge i bambini considerati al di sotto degli standard di qualità della vita decisi dallo stato, per riaffermare l'inviolabilità della Vita umana dal suo concepimento alla morte naturale e la dignità di ogni vita ad essere vissuta anche quando non perfetta.