Numeri speciali di Luce e Vita in occasione della visita del Papa

Disponibili nelle parrocchie e in redazione

È disponibile in redazione il numero speciale del 20 aprile che, nella concitazione dell’evento, non tutti hanno potuto ricevere.

24 pagine con interventi autorevoli su Papa Francesco e don Tonino (Mons. Domenico Cornacchia, Michele Emiliano, Mons. Francesco Cacucci, Sindaci di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo e Terlizzi, don Luigi Ciotti, Mons. Felice di Molfetta, Mons. Luigi Bettazzi, Mons. Giovanni Ricchiuti, padre Alex Zanotelli, Famiglia Bello, don Tonio Dell’Olio, don Luigi de Palma, Lazzaro Gigante, Marco Ignazio de Santis, don Paolo Malerba, Suor Roberta Decleva, Pino Tulipani, M. Luigia Alessandrini, Mauro Raguseo, Maria Chiara Pisani, Patrizia Roselli, Vito Cassiano, Cosmo Altomare, Luigi Sparapano, Franca Maria Lorusso, don Gianni Caliandro… Adulti, giovani, bambini…).

Già pronto il successivo numero con i discorsi ufficiali del Papa e dei Vescovi Cornacchia e Angiuli a Molfetta e Alessano.
Foto originali!
Richiedeteli a luceevita@diocesimolfetta.it. Possiamo anche spedirli!