Nuova pagina Facebook dell’Ufficio Comunicazioni sociali della diocesi e pagine delle parrocchie

Attiva la nuova pagina facebook dell'Ufficio Comunicazioni sociali della diocesi.

É attiva la nuova pagina facebook dell'ufficio Comunicazioni sociali della diocesi, all'indirizzo www.facebook.com/comunicazionisociali.diocesidimolfetta.
Su di essa saranno rilanciate notizie dal sito diocesano, con commenti, condivisioni, gallerie fotografiche, materiali e documenti prodotti dalla diocesi.
In questi giorni sono state attivate anche le pagine facebook di diverse parrocchie della diocesi, esito del percorso laboratoriale diocesano che sta coinvolgendo gli animatori sul piano progettuale e su quello operativo.
Attivare un profilo o una pagina è qualcosa fattibile da chiunque; progettarla e gestirla con criteri adeguati all'istituzione che deve rappresentare richiede attenzione e competenze precise, per far sì che questi spazi di comunicazione non si riducano a vetrine ma, appunto, ad ambienti digitali correlati alla realtà.
Invitiamo, ovviamente, a mettere il proprio “like” sulla pagina in modo da ricevere le comunicazioni in tempo reale.
Si ringrazia Marcello La Forgia, componente dell'UCS, per aver operativamente strutturata e pubblicata la pagina.