Perchè leggere Luce e Vita? Lo dicono loro…

Appello ai Lettori! Campagna abbonamenti 2018

Perchè abbonarsi e leggere Luce e Vita?
Sono tante le risposte possibili. Alcune le esprimono i numerosi volti che abbiamo raccolto nello spot di quest’anno; moltissime altre potreste darle voi e ci piacerebbe che scriveste per dircele (luceevita@diocesimolfetta.it).

É sotto gli occhi di tutti l’impegno che la redazione mette nel pubblicare settimanalmente le otto pagine (sempre più insufficienti rispetto alla mole di notizie), dense di informazioni, esperienze, inchieste…
In quest’anno, poi, l’impegno si moltiplica per accompagnare la comunità diocesana verso il 25° dies natalis di don Tonino, il vescovo che fece di Luce e Vita il suo megafono. Così abbiamo già prodotto alcuni numeri speciali, il calendario pastorale, i nuovi libri, i paginoni dedicati a temi ed eventi di rilievo…
Le settimane che ci aspettano saranno sempre più impegnative e non faremo mancare le giuste parole e immagini per preparare, vivere e raccontare i singolari eventi che segneranno le nostre vite e la vita della nostra Diocesi…
Al giornale cartaceo si aggiungono gli altri media diocesani, la documentazione, la videorassegna, i servizi della webtv, il sito…
Si potrebbe fare di più? Si potrebbe fare meglio? Certamente si!
E ci proveremo, ma serve il Vostro sostegno!
Se la generosa disponibilità dei redattori garantisce gratuitamente la realizzazione dei contenuti, l’impaginazione, la stampa e la spedizione non sono a costo zero. Anzi!

Abbonarsi a Luce e Vita o contribuire alla sua diffusione in parrocchia (offrendo un contributo al Parroco) aiuta a tenere viva l’esperienza, da 94 anni, e magari a potenziarla ulteriormente. Quindi…
Rinnovate o sottoscrivete un abbonamento!
€ 28 per il Settimanale – € 45 con Documentazione su ccp n. 14794705 Luce e Vita, P.zza Giovene 4, Molfetta, o con bonifico iban IT15 J076 0104 0000 0001 4794 705 (è possibile compilare il modulo on line)
Da marzo il giornale non sarà più inviato a chi non è in regola. Un’ultima domanda: e se Luce e Vita non ci fosse più? A voi la risposta…