San Pio da Pietrelcina. La figura, il carisma e le opere sociali. Se ne parla a Ruvo

Martedì 11 settembre, ore 19,00 S. Famiglia - Ruvo

Intervista.

Martedì 11 settembre, il Gruppo di Preghiera di San Pio della parrocchia S. Famiglia in Ruvo, promuove un evento in ricorrenza del centenario della stimmatizzazione di padre Pio da Pietrelcina, avvenuta nella mattinata del 20 settembre 1918 nel coro della chiesetta del convento dei cappuccini di San Giovanni Rotondo e del 50° anniversario del beato transito di padre Pio, avvenuto sempre a San Giovanni Rotondo, alle 2,30 del 23 settembre 1968, a 81 anni.

Alle ore 19,00 S. Messa presieduta da p. Luciano Lotti ofm, segretario generale dei Gruppi di Preghiera; alle 19,30 nel salone parrocchiale, il convegno, patrocinato dal Comune di Ruvo di Puglia, sul tema: San Pio da Pietrelcina. La figura, il carisma e le opere sociali. Interverranno:

don Michele Bernardi, parroco,
padre Luciano Lotti, segretario generale dei Gruppi di Preghiera
S.E. Mons. Domenico Cornacchia, vescovo,
modererà Luigi Sparapano, direttore di Luce e Vita.