AAA animatore di Comunità Policoro cercasi. Bando 2019

Scadenza 31 luglio 2018

Il Progetto Policoro promosso dall’Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro, dal servizio Nazionale per la pastorale giovanile e dalla Caritas Italiana, si caratterizza per sperimentare iniziative di formazione ad una nuova cultura del lavoro, promuovendo e sostenendo l’imprenditorialità giovanile e costruendo rapporti di reciprocità e sostegno tra Chiese del Nord e quelle del Sud.

É indetto per l’anno 2019 il nuovo bando per la partecipazione alla selezione del nuovo animatore di comunità diocesano. la domanda i partecipazione ed il bando con i requisiti per l’Animatore di Comunità sono contenuti nel bando, nel quale e precisato anche il compenso dell’Animatore.

La domanda di partecipazione, la griglia di valutazione ed il bando potranno essere scaricati da questa pagina.
Contrariamente a quanto riportato nel bando la scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione e fissata per il prossimo 31 luglio 2018 (non per l’8 giugno 2018)
Per presentare la propria candidatura è necessario compilare la scheda scaricabile dal link indicato
scannerizzarla ed inviarla assieme al proprio CV adeguatamente compilato agli indirizzi:
on.losito@libero.it  e diocesi.molfetta@progettopolicoro.it entro e non oltre il 31 luglio 2018.
Un’apposita commissione composta dai tre direttori diocesani promotori del progetto Policoro e dal Vescovo valuterà le candidature decretando in modo insindacabile il/la candidato/a che per il prossimo triennio ricoprirà il ruolo di Animatore di Comunità del Progetto Policoro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Onofrio Losito al n°
349.8369523 o contattare MariaLuisa Giancaspro al n° 3409633984.

Allegati: