Pastorale sociale

Seminare la speranza per un lavoro in un’economia sostenibile

Iniziativa in preparazione al 1° maggio

“Seminare la speranza per un lavoro in un’economia sostenibile”.
Una iniziativa semplice, ma con un significato delicato, quella promossa dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro e Progetto Policoro della Diocesi, in vista del 1° maggio, festa del lavoro.
Come segno concreto per celebrare la festa dei lavoratori, oltre ad un momento di preghiera – alle ore 18,30, presieduto dal Vescovo in cattedrale –  offriremo al Signore dei piccoli germogli di lenticchie, segno del nostro lavoro e di speranza futura, raccolti in un guscio d’uovo e pubblicate sui social media diocesani. Per poter essere germogliati entro il 1° maggio, occorre sin da subito collocare le lenticchie.
Le foto dei germogli devono essere inviate a:
pastoralesociale@diocesimolfetta.it
diocesi.molfetta@progettopolicoro.it