Settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani

Dal 19 al 25 gennaio 2015

Diamo notizia delle celebrazioni comuni organizzate dall’Ufficio diocesano per l’Ecumenismo, in modo da poter organizzare la partecipazione da parte di parrocchie, confraternite, gruppi e  associazioni:

19 gennaio Ruvo SS. Redentore, ore 19,00: Preghiera per l’Unità dei Cristiani
20 gennaio Giovinazzo S. Maria di Costantinopoli, ore 19,00: Preghiera per l’Unità dei Cristiani
21 gennaio Molfetta S. Stefano, ore 19,00: intervento del pastore della chiesa Valdese di Bari Francesco Carri durante la Preghiera per l’Unità dei Cristiani.
22 gennaio Terlizzi S. Ignazio, ore 19,00: intervento del pastore evangelico-luterano Helmut Schwalbe della comunità Evangelico – Luterana di Puglia durante la Preghiera per l’Unità dei Cristiani.
23 gennaio Molfetta S. Stefano, ore 19,00: intervento di p. Michele Driga della Chiesa Ortodossa Rumena di Bari durante i vespri cantati secondo il rito rumeno.
25 gennaio Molfetta Duomo, ore 18,30: Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Luigi Martella a conclusione della Settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani.