Chiesa locale

π…πžπ¬π­πžπ π π’πšπ¦πžπ§π­π’ 𝐒𝐧 𝐨𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐒 π’πšπ§ π‚π¨π«π«πšππ¨

π·π‘Žπ‘™π‘™β€™1ΒΊ π‘Žπ‘™ 4 π‘™π‘’π‘”π‘™π‘–π‘œ

san_corrado_1_4_luglio
san_corrado_1_4_luglioIn occasione dell’anniversario del trasferimento delle sacre reliquie del Patrono San Corrado dall’antico Duomo nella nuova Cattedrale, avvenuto il 10 luglio 1785 il comitato feste patronali ha stilato un programma nel rispetto e norme anti COVID per i solenni festeggiamenti.
Dal 1ΒΊ al 3 luglio presso laΒ Cattedrale ogni sera alle oreΒ 18.30 Recita del Santo Rosario, Celebrazione Eucaristica e preghiere in onore di San Corrado.
Domenica 4 luglio SolennitΓ  di San Corrado alle ore 8.00 Diana a cura della ditta pirotecnica De Candia&Palmieri; in Cattedrale S. Messe ore 8.00-10.00-12.00, alle ore 20 Celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo mons. Domenico Cornacchia, con la partecipazione del Capitolo Cattedrale, del Clero cittadino, delle autoritΓ  civili e militari e di una rappresentanza delle Confraternite e del popolo.
La celebrazione sarΓ  anche l’occasione per fare memoria del sesto anniversario della morte del compianto vescovo S. E. Rev.ma Mons. Luigi Martella, avvenuta il 6 luglio 2015.
La S. Messa sarΓ  trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato Feste Patronali Molfetta.