Azione Cattolica diocesana

La scuola di carta. Oktoberfest degli studenti di AC

28 ottobre 2021

locandina msac 2021

locandina msac 2021Ottobre è il mese in cui si festeggia un’importante festa nel mondo ed in particolare in Germania, cioè l’Oktoberfest. Anche il MSAC diocesano ogni anno organizza l’Oktoberfest su misura degli studenti: l’appuntamento per quest’anno è giovedì 28 ottobre p.v. presso la parrocchia Santa Famiglia Molfetta dalle 18.30 alle 20.30. Quest’anno la festa prende il nome di “LA SCUOLA DI CARTA” e sarà ispirata alla famosissima e quasi omonima serie tv spagnola: ogni giovanissimo dovrà affrontare delle sfide come i membri della banda di rapinatori più  famosa al mondo. Durante l’evento i giovanissimi dovranno essere muniti di mascherina e di gel igienizzante nel rispetto delle norme anti-Covid.

Le adesioni vanno comunicate entro e non oltre il 25 ottobre inviando un messaggio su Whatsapp a Federica (3486981427), segretaria diocesana del MSAC, o mandando un messaggio sulla pagina Instagram del MSAC (msac_molfettaspecificando nome e cognome dei partecipanti e parrocchia di provenienza.

Inoltre il MSAC intende rinnovare l’èquipe diocesana con nuovi volti pronti a mettersi in gioco e dare nuovo vigore e spirito al Movimento, per questo motivo è stato pensato un percorso composto da tre “GIORNATE DI FORMAZIONE” rivolte ai membri d’equipe e ai giovanissimi simpatizzanti del mondo della scuola in cui verranno approfonditi temi di attualità cari agli studenti. La prima giornata di formazione sarà domenica 28 novembre p.v.

L’èquipe diocesana MSAC