Chiesa locale

Giornata del seminario diocesano 2022

Domenica 16 gennaio

Domenica 16 gennaio, nella nostra diocesi si celebrerà la Giornata di preghiera e di sostegno per il Seminario diocesano dal tema “Se vuoi entrare nella vita…” (Mt 19,17).

La Giornata diocesana del Seminario – afferma il rettore don Cesare Pisani – è una giornata significativa per continuare a raccontare alle nostre comunità la bellezza dello stare insieme a Gesù, l’avventura di chi, custodendo nel proprio cuore la chiamata del Signore, si rivolge a Lui per chiedergli: “Maestro dove abiti?”.

Attualmente la Comunità del Seminario diocesano ospita dieci ragazzi della scuola superiore (Biennio: 2 – Triennio: 8) guidati dal rettore don Cesare Pisani, dal Vice-rettore don Luigi Ziccolella, dal Padre Spirituale don Raffaele Gramegna, dall’accolito Maurizio de Robertis, da Sr. Liza Palero e Sr. Giovanna Parracino.

In questa giornata tutta la nostra Diocesi è invitata a pregare perché non manchino giovani desiderosi di seguire il Signore.

Scarica il manifesto