Chiesa locale

24 ore per il Signore 2022

Venerdì 25 marzo

Si rinnova anche quest’anno l’iniziativa 24 ore per il Signore, fortemente voluta da Papa Francesco. Il tema scelto quest’anno proviene dalla Lettera ai Colossesi: Per mezzo di Lui abbiamo il perdono (cfr. Col 1,13-14). La giornata si volgerà venerdì 25 marzo in tutte le diocesi di Italia.

Nella nostra diocesi gli eventi sono stati organizzati dalle quattro vicarie:

MOLFETTA – Basilica Madonna dei Martiri, Madonna della Rosa, Cattedrale

Le comunità parrocchiali (divise per zona pastorale) si ritrovano per vivere un momento di ascolto della Parola e celebrare il sacramento della riconciliazione. La liturgia avrà inizio alle ore 19.30

RUVO DI PUGLIA – Parrocchia SS. Redentore

ore 7:30 Celebrazione Eucaristica e Esposizione Eucaristica.

ore 9:30 Preghiera delle Lodi
Dalle ore 10 fino alle 21 a turno i sacerdoti sono a disposizione per le confessioni
ore 21:00 Compieta e preghiera per la pace

GIOVINAZZO – chiesa di San Francesco, presso il Calvario

Venerdi 25, alle ore 19.00, Liturgia penitenziale e confessioni fino alle 21.30.
Sabato 26, alle ore 8.30, S. Messa ed esposizione del SS. Sacramento. Confessioni fino alle 12.30 e conclusione con la preghiera dell’Ora Media.

TERLIZZI – Parrocchia SS. Crocifisso

ore 9:30 Celebrazione Eucaristica e Esposizione Eucaristica. Adorazione Eucaristica per tutta la giornata.
ore 18:00 Recita del Santo Rosario
ore 18:30 Preghiera del Vespro e Benedizione Eucaristica